CATANIA: dicembre determinante per chi si gioca la permanenza

1
255
catania - akragas

Catania da qualche settimana attivo sul mercato. Contatti avviati da più parti, nomi top secret con l’ottica di rendere maggiormente competitivo l’organico il prossimo anno colmando alcune lacune fin qui emerse. Il bilancio di quanto fatto finora è sicuramente positivo, trovandosi la squadra di Cristiano Lucarelli nei piani alti della classifica a giocarsi il primato con Lecce e Trapani, come da pronostico. Al momento, però, sembra mancare qualcosa per il salto di qualità.

Inevitabilmente, con nuovi rinforzi qualcuno sarà costretto ad andare via. Anche per esigenza di lista. In questo contesto, il mese corrente può fornire delle indicazioni molto utili per il Catania da parte di quegli elementi che, magari, non hanno reso al massimo delle aspettative. Manca poco tempo alla chiusura dell’anno solare 2017, le prossime partite saranno determinanti per il futuro di qualche calciatore desideroso di giocarsi fino in fondo le proprie carte alle pendici dell’Etna.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

1 COMMENTO

  1. Purtroppo l’infortunio di Russotto non ci voleva. Non abbiamo un ricambio all’altezza. Bisogna Urgentemente ricorrere al mercato di Gennaio. Occorrono elementi che possono fare la differenza. Il Catania se vuole vincere il Campionato dovrà fare uno sforzo economico non indifferente. Ci vogliono due centrocampisti di spessore, cosi come un forte Attaccante da Categoria. Purtroppo Lecce e Trapani in tema di Attaccanti ci sono superiori !!!!

Comments are closed.