CATANIA: Pisseri resta il portiere meno battuto del girone. Primo ko con più di un gol di scarto, l’attacco s’inceppa dopo tre mesi ed interrotta serie di vittorie

1
151
Trapani vs Catania

Nonostante il 2-0 subito a Trapani, la porta difesa da Matteo Pisseri si conferma la meno battuta del girone C di Serie C. Complessivamente, infatti, sono 11 le reti subite dal Catania in questo campionato. Alle spalle dei rossoazzurri Trapani, Rende (12), Monopoli (13) e Lecce (16). La gara del “Provinciale”, inoltre, interrompe la serie di 5 vittorie consecutivamente ottenute dal Catania, che riporta anche il primo ko stagionale caratterizzato da più di un gol di scarto. La formazione dell’Elefante, infine, è a secco di gol dopo una serie di 14 partite di seguito (Coppa Italia inclusa) in cui andava regolarmente a segno.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

1 COMMENTO

  1. Se vogliamo vincere il campionato urge correre ai ripari nel mercato di gennaio. Il Catania necessita di un forte Attaccante, non possiamo continuare ad andare avanti in questa maniera. Può capitare di sbagliare, ma se accade spesso alla fine ne paghi le conseguenze. Il Catania ancora manca di personalità, regala sempre un tempo agli avversari, e non vedo tutto questo gran gioco. Come organico sarà il più forte, ma questo non basta, se non esci a tirare il meglio in tema di determinazione, cattiveria agonistica, carisma e Personalità. I giocatori devono sapere che ogni partita le squadre contro il Catania giocano la partita della Vita, e quindi non bastano le parole !!!!

Comments are closed.