CURIALE: “Deve essere la stagione del mio riscatto, voglio tornare in B col Catania. Con Ripa possiamo giocare insieme”

0
234
Davis Curiale

Ai microfoni de La Sicilia, l’attuale migliore realizzatore del Catania, Davis Curiale, rilascia alcune dichiarazioni. Ecco le più significative:

“La nostra vera forza è il gruppo. Bisogna sempre per primo pensare al bene della squadra. Per questo domenica, a Rende, pur essendo il primo rigorista designato, ho ceduto il pallone del penalty a Ciccio, perché era giusto e importante che andasse a segno per il bene del Catania. Ora io sono al 100% e lui sta crescendo sul piano della condizione, possiamo giocare insieme”.

“Chi temo in questo campionato? Temo il Catania. Sappiamo di avere due avversarie forti come Lecce e Trapani, ma noi siamo competitivi. Ho fatto e sto facendo di tutto per vincere la classifica cannonieri. Questa deve essere la stagione del mio riscatto. Lavoro su me stesso a livello mentale e visivo, i primi risultati si vedono, ma sono soltanto i primi. Al di là della classifica cannonieri, il primo obiettivo del Catania è riconquistare la Serie B. E’ la categoria che sento mia e voglio tornarci con il Catania quest’anno”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***