TERLIZZI: “Lotta a tre, in pole il Trapani. Con forti difese e giocatori forti caratterialmente si vincono i campionati”

0
230
Christian Terlizzi

Ospite telefonico alla trasmissione televisiva Corner, l’ex difensore di Trapani e Catania Christian Terlizzi vede i granata favoriti per la vittoria finale del girone C di Serie C:

“Secondo me, ad oggi, il Trapani ha qualcosa di più. I granata sono più squadra, dietro hanno grande esperienza ed in avanti gente di spessore. Sono giocatori che possono fare la differenza in questa categoria. Il Lecce non l’ho mai visto giocare onestamente, però secondo me in questo momento i trapanesi sono un pizzico più forti di tutti. A Catania c’è tanta attesa dopo il ritorno di Lo Monaco. C’è voglia di tornare in alto ma non è mai facile raggiungere gli obiettivi. Come si vincono i campionati? Non bastano i nomi. Soprattutto non prendendo gol ed avendo in rosa giocatori importanti caratterialmente, anche chi gioca meno ma è capace di fare gruppo. Torti arbitrali? Il Direttore Lo Monaco sa quando deve parlare nelle sedi opportune. L’ho sentito una settimana fa e visto allo stadio ‘Provinciale’, in occasione di Trapani-Catania. Sto organizzando un torneo con il settore giovanile ed ho invitato anche il Catania”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***