BLONDETT: “Mazzarani mio compagno di giochi, con Tedeschi amicizia di lunga durata. La musica mi carica”

0
258
Edoardo Blondett

Anche il difensore del Catania Edoardo Blondett rilascia alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione televisiva Piacere Calcio Catania. Queste le parole di Blondett evidenziate da TuttoCalcioCatania.com:

“Già dall’inizio dell’estate avevo ricevuto la chiamata del Catania. Poi per vari motivi non si è fatto subito il trasferimento, ma un mese e mezzo dopo l’operazione si è concretizzata. Le somiglianze tra Catania e Genova? Come ho raccontato poco tempo fa, vivendo ad Acitrezza mi è venuto spontaneo fare un paragone con Genova. Entrambe sono città di mare, Catania ha l’Etna di spalle, Genova è schiacciata tra le colline ed il mare. Mi sento un pò a casa, qua il clima è anche più caldo quindi è ancora meglio”.

“Siamo un gruppo molto coeso. Poi a me piace ridere e scherzare, entro in confidenza da subito con le persone. Il più simpatico? Il mio compagno di giochi è Mazzarani. Siamo vicini di spogliatoio, c’è stato un feeling immediato con Andrea. Tedeschi? Con Luca ci conosciamo da quattro anni. Conosco anche la sua ragazza. E’ un’amicizia che ci portiamo dietro da tempo. Pagelle? Non facciamo gli ipocriti. Le guardiamo. Se fai un pò di sana autocritica accetti il voto inferiore alla sufficienza. Quando magari pensi di avere fatto bene e trovi l’insufficienza, invece, ti dà un pò di fastidio”.

“Moda? Mi piace andare in giro e comprare capi d’abbigliamento. Noi giocatori abbiamo la possibilità di girare città, ambienti, quindi si avverte la tendenza di cercare sempre qualcosa di nuovo. Va curata l’immagine, soprattutto perchè abbiamo sempre i riflettori puntati. Io mi vesto sempre e solo di nero, preferisco vestire sportivo. Scarpe? Porto il numero 43. Segno zodiacale? Capricorno. Chi si veste meglio in casa Catania? Più facile chiedere chi veste peggio (ride, ndr)”.

“Sono felicemente single. Sto bene. Da un anno e mezzo ho trovato la mia dimensione. Se sono scaramantico? Non tanto. Anche se nel mondo del calcio la scaramanzia è piuttosto diffusa. Preferenze musicali prima della partita? Cerco qualcosa che mi carichi, tipo musica forte, house, techno. Mi deve scoppiare la testa. Magari i Ligabue e simili li preferisco al termine della partita”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***