PAOLUCCI: “Al Floriana lotto per l’Europa. Mi piace il calcio italiano, in C seguo Monopoli e Catania. Chiesto accrediti a Biagianti…”

0
306
Michele Paolucci

Nuova avventura professionale per l’ex attaccante del Catania Michele Paolucci, ora in forza al Floriana. Paolucci, pur essendo concentrato sull’esperienza maltese, continua a seguire con interesse il calcio italiano. Queste alcune delle parole più significative evidenziate da tuttomercatoweb.com:

“Mi è stata prospettata la possibilità di andare a Malta con stimoli e ambizioni differenti. Al Floriana lotto per l’Europa League. E poi a trentadue anni devi anche privilegiare la qualità della vita. E poi sono a mezz’ora da Catania, è una nuova sfida. Se seguo il calcio italiano? Dalla A alla C. Mi piace, certo. Il campionato italiano a differenza di altri ha una sfida avvincente, bellissima, tra Napoli e Juve: lotteranno fino alla fine. In Serie C invece continuo a seguire il Monopoli e il mio Catania, anzi domenica rientrerò in Italia e ho già chiesto due accrediti al mio amico Marco Biagianti. Sarà l’occasione per vivere da vicino una partita del Catania al Massimino”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***