FEMIANO: “Catania, rosa più forte del Lecce ma serve continuità. Posizione Lucarelli rafforzata”

0
539
Ciro Femiano

Una carriera da osservatore e dirigente, spesso operativo nell’ambito del calcio siciliano, Ciro Femiano è stato ospite della trasmissione televisiva Corner, su Telecolor, per commentare le vicende di casa Catania. Ecco quanto evidenziato da TuttoCalcioCatania.com:

“Il risultato di domenica rafforza la posizione di Lucarelli. La squadra ha dato un segnale importante. Sulla sconfitta di Monopoli, dico che è stato meglio per il Catania perdere 5-0 che non 2-1. Per il semplice fatto che i rossoazzurri hanno perso malamente non essendo, in pratica, mai scesi in campo. Sarebbe stato peggio se il ko fosse maturato in condizioni normali. Lodi e Biagianti sono giocatori di categoria superiore che mettono anche l’anima in campo, avendo acquisito la mentalità rossoazzurra. Forse Ripa paga il fatto di non giocare sempre titolare, ma è un calciatore importante per la C. Anche Caccavallo è un buon giocatore, altrimenti il Venezia non lo avrebbe preso in B. Pisseri può aspirare a categorie superiori e spero ci riesca col Catania”.

“Il Catania vanta una rosa superiore a quella a disposizione del Lecce, basta leggere i nomi. Ma i salentini hanno approfittato dei passi falsi del Catania, al contrario degli etnei. La squadra di Lucarelli, comunque, può ancora farcela per il raggiungimento del primo posto. Giocando molte delle prossime partite in Sicilia. Tra l’altro il ko interno del Lecce con la Juve Stabia rappresenta un campanello d’allarme”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***