MASTALLI – CATANIA: in caso di promozione in B ipotesi fattibile

0
376
Alessandro Mastalli
Alessandro Mastalli, figlio dell'ex Catania Ennio.

Protagonista a Lecce con la realizzazione di un gol storico che è valsa la vittoria della Juve Stabia riaprendo, di fatto, anche il discorso primo posto, il centrocampista Alessandro Mastalli potrebbe rappresentare un obiettivo di mercato, in futuro, per il Catania. Figlio dell’indimenticato ex rossoazzurro Ennio, Mastalli ha evidenziato progressi notevoli ed è pronto ad effettuare il salto di qualità.

La dirigenza della Juve Stabia lo ha confermato in rosa fino al termine della stagione. In estate, però, difficilmente il ragazzo proseguirà l’avventura con le Vespe. Secondo informazioni raccolte da TuttoCalcioCatania.com, c’è la possibilità di un eventuale trasferimento a Catania in caso di promozione in Serie B. Il ragazzo sarebbe felice di vestire i colori rossoazzurri ma ambisce, legittimamente, a confrontarsi in una categoria superiore.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.