CALORI (all. Trapani): “Ancora non penso al Catania, per la vetta niente è impossibile”

0
166
Alessandro Calori

La sconfitta riportata sul campo della Virtus Francavilla non scoraggia il Trapani, che crede ancora nel raggiungimento del primo posto. Come si evince dalla parole del tecnico Alessandro Calori:

“Non pettiniamo bambole o mangiamo patatine, le motivazioni non ci mancano mai. Ragioniamo partita dopo partita, senza sprecare energie inutili. Può darsi che il Lecce le vinca tutte, ma non è finita. Un mese fa sembrava che non ci fosse niente da fare, invece siamo qui a giocarcela per il primo posto. Di impossibile non c’è nulla, sicuramente ora è più difficile ma può succedere di tutto. Tutti sono in tensione, non si vince più con facilità. Bisogna essere lucidi e freddi”.

“Se siamo concentrati e diamo il massimo possiamo vincere con tutti. Ogni gara va affrontata con la giusta concentrazione e consapevolezza, rimettendosi sempre in gioco. Se non vedo la squadra esprimersi come sa, domani sono pronto a incazzarmi come una belva. Dispiace aver perso ma dobbiamo ripartire e giocare contro l’Andria che è squadra in lotta per la salvezza. Per me c’è solo l’Andria, al Catania ancora non ci penso”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***