CATANIA: il destino torna nelle mani del Lecce, ma non è finita. Si avvicina l’ultima curva, pericolosissima per tutti

0
479

Occasione sprecata e delusione, tanta. Catania – Juve Stabia era una partita quasi decisiva per i rossoazzurri che avrebbero potuto mantenere inalterato il distacco di -2 dal capolista Lecce. Adesso, invece, i salentini tornano a +4 e padroni del proprio destino. In ottica primo posto sarà dunque importante che il Catania vinca le rimanenti gare, sperando in un eventuale nuovo passo falso giallorosso.

Calendario alla mano e con una partita in meno rispetto ai leccesi, uno scenario del genere è ancora ipotizzabile anche se il Catania ha sprecato una ghiotta opportunità, come spesso accaduto finora nei momenti clou della stagione. Giusto, però, continuare a crederci e rialzare prontamente la testa. A Lecce hanno saputo gufare ma il campionato non è finito, le insidie sono sempre dietro l’angolo per qualsiasi contendente.

Da qui alla fine della stagione ci sarà da sudare con qualunque avversario a caccia di punti pesanti per il raggiungimento degli obiettivi prefissati. Come non saranno una passeggiata i successivi confronti del Catania con Akragas, Trapani, Matera e Rende lo stesso discorso vale per i salentini, impegnati al cospetto di Racing Fondi, Paganese e Monopoli. L’ultima curva si avvicina ed è pericolosissima. Per tutti.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

CONDIVIDI
Articolo precedenteBOGDAN: dal gol-vittoria mangiato al turno di squalifica…
Articolo successivoCATANIA: anche Lodi in diffida, rientra Tedeschi
"Le idee ispirate dal coraggio sono come le pedine negli scacchi. Possono essere mangiate ma anche dare avvio ad un gioco vincente". Parole del grande scrittore tedesco Johann Wolfgang Von Goethe che mi hanno spinto all'ideazione di 'TuttoCalcioCatania.com'. Un progetto che parte da lontano e si pone l'obiettivo di fare informazione responsabilmente e consapevolmente. Direttore della testata giornalistica catanese e "stakanovista editoriale", mi avvalgo del contributo di un gruppo di lavoro brillante e motivato.