ZATTARIN: “Play Off, occhio alle sorprese. Catania e Trapani contendenti principali. Fondamentale ricaricare energie nervose”

0
379
Gianluca Zattarin

Da calciatore ha indossato numerose casacche in Serie B e C. Attualmente siede sulla panchina del Lentigione. Gianluca Zattarin indica le formazioni che ritiene favorite ai Play Off. Ecco quanto si legge su tuttopisa.it:

“Per quello che mi ha insegnato la mia carriera, i Play Off sono realmente un torneo a parte rispetto alla stagione regolare. Molti valori si appiattiscono e si parte quasi tutti alla pari. E’ perciò fondamentale riuscire a ricaricare le energie nervose e sfruttare al massimo l’entusiasmo e la consapevolezza nei propri mezzi. Pisa? Con la giusta mentalità la squadra può arrivare fino in fondo. Non dimentichiamoci che la rosa è costituita da ragazzi che conoscono la categoria e hanno vinto diversi campionati. L’esperienza non manca di certo. Questo aspetto deve far stare tranquilla la tifoseria: lo spogliatoio sa cosa fare per arrivare fino in fondo. Le contendenti principali secondo me potrebbero essere il Catania e il Trapani. Senza dimenticare che ci sono anche l’Alessandria, il Siena e la Reggiana che, per quanto fatto vedere, possono senza dubbio andare avanti. E dico di fare attenzione anche a possibili sorprese come Mestre e Sud Tirol: giocano bene, e non hanno nessuna pressione”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***