ARGURIO: “Testa al match di ritorno. Rigore? A Bogdan non avevano mai fischiato un fallo in una situazione del genere”

1
382
Cristian Argurio

Testa interamente rivolta al match di ritorno con la FeralpiSalò. Il Direttore Sportivo del Catania Christian Argurio, in questo periodo anche in giro a visionare partite, sottolinea a Telecolor l’importanza di guardare a domenica con grande concentrazione:

“Sono partite da 180 minuti, dovremo giocare la seconda metĂ  di gara prestando attenzione ad un avversario che ha estromesso dai Play Off una squadra come l’Alessandria. Tornando all’episodio del rigore concesso ai verdeblu, ho avuto modo di parlare con Bogdan e mi ha detto che non gli avevano mai fischiato un fallo per un contatto di quel tipo. Tra l’altro c’è da dire che l’avversario non è caduto a terra al momento del contatto”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

1 COMMENTO

  1. Ci Auguriamo che Mister Lucarelli Domenica schiera una squadra con un Centrocampo di QuantitĂ  e QualitĂ . La partita la devono fare gli avversari che si giocheranno il tutto, ma dovranno parecchio scoprirsi. Non dobbiamo concedere tanto in fase di possesso, per tale motivo occorre un Centrocampo Muscolare, di quantitĂ  e QualitĂ . Domenica un solo Grido : Forza Catania !!!!

Comments are closed.