MAROTTA (Siena): “Battuto una squadra fortissima, ci faremo trovare pronti a Catania. Noi fortunati? La fortuna aiuta gli audaci…”

0
892
Alessandro Marotta

Autore del gol decisivo ai fini della vittoria nella semifinale d’andata contro il Catania, l’attaccante del Siena Alessandro Marotta ne parla in Sala Stampa. Ecco quanto evidenziato da TuttoCalcioCatania.com:

“Fare gol è sempre il momento giusto per un attaccante. Mi mancava da un pò siglare una rete importante, sono contento che sia arrivata col Catania. Abbiamo vinto la prima battaglia, domenica ce ne sarà un’altra davanti ad una cornice di pubblico esaltante. Ci faremo trovare sicuramente pronti per fare una partita bellissima. Questa è stata giocata ad armi pari, forse loro hanno avuto qualcosa che occasione in più di noi. Siamo stati un pò fortunati ma fa parte del gioco, senza culo non si va da nessuna parte. La fortuna aiuta gli audaci. Crediamo nel lavoro quotidiano. Siamo una famiglia, ognuno gioca per raggiungere un obiettivo da sogno. Lavoriamo sui piccoli errori adesso, abbiamo battuto una squadra fortissima. Questo ci dà grande fiducia per affrontare il ritorno”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***