TOSCANO (all. FeralpiSalò): “Il Catania non ha meritato di passare il turno, rigore solare”

3
1511
Domenico Toscano

Particolarmente agitato, al termine della partita, l’allenatore della FeralpiSalò Domenico Toscano in Sala Stampa nel commentare la sconfitta di Catania:

“Meritavamo sicuramente noi di passare il turno per il volume di gioco espresso e le occasioni costruite nell’arco dei 90 minuti, non solo nel primo tempo. Quello che è successo nella prima frazione è molto chiaro. L’arbitro non ci ha concesso un rigore solare. Episodio importante nell’economia di una gara che abbiamo giocato con grandissima determinazione. Sono orgoglioso della prova offerta dai miei ragazzi, al triplice fischio è stato il Catania ad avere avuto la meglio senza effettuare tiri in porta, a parte i gol”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

3 COMMENTI

  1. A toscano ma sé noi nel primo tempo vi abbiamo contenuti, e fatto correre. E nel secondo tempo vi abbiamo surclassato, e ci siamo mangiati a porta libera tre gol. Ma ché partita tè sei vista Toscano…. vero non l’hai vista perché l’arbitro ti ha buttato fuori perché tu tutti i tuoi giocatori che cadono per terra….da soli😁😁, per tè è rigore ahahahahahah😂😂

  2. Toscano…ma fai il bravo, ringrazio il buon Dio ché siete in serie C. E non ti inventare certe cavolate, che sei un allenatore di serie C, più in là non puoi allenare ahahahahahah😂😂😂

  3. ORA CAPISCO PERCHE’ OLTRE LA SERIE C QUESTO TIZIO DI NOME TOSCANO NON PUò ALLENARE SE LE PARTITE LE CREA LUI NELLA SUA MENTE VINCERA’ SEMPRE MA SOLO LUI. COME PUO’ DIRE CHE LA SUA SQUADRA HA DOMINATO L’INCONTRO, A SALò GLI HANNO REGALATO UN RIGORE E POI IL RESTO DEI REGALI L’HANNO FATTO I ROSSAZZURRI MANCANDO GOL CHE è PIù DIFFICILE SBAGLIARLI CHE FARLI. AL CIBALI STESSA SOLFA QUESTA VOLTA FORTUNATAMENTE IL RIGORE NON L’HANNO CONCESSO MA LORO QUANTI TIRI HANNO FATTO? PISSERI è RIMASTO INOPEROSO ALMENO PER OTTANTA MINUITI ABBONDANTI INSOMMA TOSCANO A CATANIA abbiamo i migliori attori comici e drammatici d’Europa quindi io ti consiglio che prima di parlare e fare dichiarazioni conta fino a dieci oppure sai fai una bella cosa attaccati al cesso e canta non son degno di te.

Comments are closed.