LO MONACO: “Obiettivo superare quota abbonati 2017-18. Giornata RossoAzzurra, squadra in campo con maglia scelta dai tifosi”

0
296
Pietro Lo Monaco

L’Amministratore Delegato del Catania Pietro Lo Monaco commenta la decisione di confermare la ‘Giornata RossoAzzurra’ ed auspicando che un numero ancora più elevato di tifosi sottoscriva l’abbonamento in vista della prossima stagione. Ecco le parole di Lo Monaco evidenziate da TuttoCalcioCatania.com:

“La ‘Giornata RossoAzzurra’ da sempre crea problemi a qualcuno. In effetti è un atto ulteriore di attaccamento e fedeltà alla squadra della propria città. E’ un’iniziativa che non abbandoneremo mai. Quest’anno abbiamo chiesto alla Lega di giocare con una maglia scelta dai tifosi. Indiremo un concorso, i tifosi presenteranno delle idee. La squadra scenderà in campo con la casacca prodotta, la faremo firmare anche a tutti i tifosi che avranno partecipato al concorso. Poi la metteremo in vendita per chi vorrà”.

“Avere mantenuto gli stessi prezzi degli abbonamenti, quando tutti provano a fare un piccolo adeguamento, è un segno di fedeltà nei confronti della nostra gente che ci è stata vicina e che soffre insieme a noi per cercare di riappropriarsi di un terreno che gli appartiene. L’anno scorso il Catania è stata la squadra con il più alto numero di spettatori in tutta la Serie C, in B sarebbe stata terza o quarta classificata. Significa che c’è un grande amore verso la propria squadra. Obbligatorio da parte di tutti quanti, allora, provare a riportare il Catania dove merita”.

“Superare la quota abbonati della passata stagione diventa un obiettivo raggiungibile. Se dovessimo riuscirci, penso che sarebbe un dato importante per una squadra che milita in Serie C. Ritiro a Torre del Grifo? Abbiamo ceduto i diritti del nostro ritiro ad una società inglese che si appoggerà ad Ultima Tv. Forniremo un prodotto continuo e di livello per la nostra gente”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***