BINDA: “Conseguenze non da poco per chi ha preso certe decisioni…”

3
1636
Nicola Binda

Il collega de ‘La Gazzetta dello Sport’ Nicola Binda ha risposto, nei giorni scorsi, ad un tifoso che gli chiedeva se, alla luce dei fatti, pensa che i protagonisti del caos Serie B siano anche perseguibili penalmente. Binda ha risposta, su Twitter: “Ah non ho idea! Credo comunque che ci saranno conseguenze non da poco per chi ha preso certe decisioni….”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

3 COMMENTI

  1. Carissimo Dott. Binda è inutile meravigliarsi ancora dopo quello che è accaduto e dello Scandalo Studiato ed Avallato da Balata, Fabbricini, Malagò , Frattini , su Ordine di Lotito e Cellino. Questi signori per giunta hanno il Coraggio di parlare di Legalità e di Correttezza. Purtroppo siamo in Italia dove ognuno può stravolgere Leggi, Norme, e Comunicati. Una Vergogna, cosi come l’intervento del Ministro Frattini ordinato da questi Signori ad annullare i due gradi di giudizio per rimandare il tutto al 07/09/18. Scusate ma questo mi pare un’autentico Golpe

  2. Avanti con le denunce penali….a questo punto mi piacerebbe vedere qualcuno di questi lestofanti a piede libero…..In Galera!!!! Hanno usato un’arroganza criminale.

Comments are closed.