GRAVINA (Pres. Lega Pro): “Questo non è il calcio che auguriamo a milioni di tifosi…”

1
1312
Gabriele Gravina

“Quello attuale non e’ il calcio che auguriamo a milioni di tifosi e a voi Presidenti per ciò che avere investito in termini personali ed economici. Lavoriamo assieme per un calcio di condivisione e di confronto anche con le componenti per il vantaggio del benessere collettivo”. Parole a firma di Gabriele Gravina, Presidente di Lega Pro, che continua a chiedere maggiore rispetto delle regole da parte degli organi istituzionali.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

1 COMMENTO

  1. Concordo Pienamente Presidente Gravina. Il Calcio ha bisogno urgentemente di una Ripulita per ridarle Credibilità e Dignità ad un Sistema Corrotto e Colluso. Quello che questi Signori hanno organizzato sotto la Regia di Lotito è Inaudito, e Vergognoso. Nonostante i Due Giudizi in tema ripescaggi che davano ragione al Novara e Catania, con una Mossa che sa semplicemente di Opera dei Burattini, hanno fatto intervenire il Collegio di Garanzia appositamente nella persona di Frattini facendo bloccare i Due Provvedimenti e rimandarli al 07/09/18, per dare un Golpe al Campionato con la partenza del Campionato a 19 squadre. Tutto questo alla Faccia delle Regole e delle Norme di Diritto. In tutto ciò il CONI caso stranissimo ed inspiegabile , fa finta di Nulla alla faccia dell’Organo di Vigilanza che deve assicurare Legalità e far rispettare Leggi e Norme Federali. Questi Signori devono andare a casa ed essere processati. Caro Fabbricini, Balata, Malagò, non è questo il calcio che gli Italiani Amano, fatto di Complotti, di Arroganza, e delle Violazioni di qualsiasi Diritto e Rispetto delle Regole. Il tutto condito dalla sapiente Regia di Lotito alla quale questi Personaggi non fanno altro che Ubbidire al Capo Lotito.
    Mi Auguro che la federazione sia anche condannata a pagare un Enorme Risarcimento Economico alle squadre che hanno subito questa Vergognosa ingiustizia dove si sono viste stravolgere nel giro di una settimana quello che il Presidente della Federazione aveva emesso nel Comunicato ufficiale inerente la serie B a 22 squadre, e dando ufficialmente il via alle domande di Ripescaggio al Novara e Catania, con Richiesta di Fideiussioni non indifferenti per club di Lega pro, e addirittura una a fondo perduto. Ma non avevano fatto i Conti con Lotito, che subito fa intervenire Frattini per far sospendere addirittura i due Gradi di sentenza che davano ragione al Novara, e rimandare il tutto al 07/09/18 al Collegio di Garanzia. Fatto tutto apposta e studiato a tavolino tra Fabbricini, Balata, Malagò, Lotito ,e Cellino. E poi hanno il coraggio di parlare di Legalità. Vergognatevi

Comments are closed.