EX ROSSAZZURRI – Flavio Russo: “Spero di andare a fare un campionato importante, qualunque sia la categoria”

0
1709
foto sassuolocalcio.it

Continuo a splendere nelle giovanili del Sassuolo l’attaccante catanese, cresciuto nel settore giovanile del Catania, Flavio Russo. Nello scorso campionato Primavera mise a segno 11 gol, quest’anno è salito a quota 18. Queste le sue parole raccolte da Sassuolo Channel:

“I 18 gol? Sicuramente una buona quota e volevo farne un po’ di più l’anno scorso, infatti quest’anno me lo sono posto come obiettivo, ci sto lavorando e ancora spero di farne altri. Sono cresciuto molto in questi due anni. Soprattutto nella gestione dei momenti durante la partita, sono più più presente durante tutta la gara”.

“Obiettivi futuri? Io spero di andare a fare un campionato importante con i grandi qualunque sia la categoria, non mi interessa, l’importante è che troverò il mio spazio e potrò dimostrare anche ai grandi quello che sono. Per me il sogno è sempre l’esordio in Serie A ma da sempre però l’obiettivo che ho in testa già da tempo è quello di vincere il capocannoniere. Adesso sono ancora in corsa per poterlo fare quindi speriamo bene”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***