LIVERANI: “Serie B a 19 squadre, giusto così. Si vince sul campo, non sui tribunali…”

4
987
Fabio Liverani

C’è anche la versione di Fabio Liverani, allenatore del Lecce, in merito alla composizione del format del campionato di Serie B a 19 squadre. Ecco quanto evidenziato da TuttoCalcioCatania.com:

“Personalmente ritengo che il format a 19 squadre sia la scelta più logica, equilibrata e veritiera per questo sport. Mi spiego meglio. Per salire di categoria bisogna vincere sul campo, a prescindere dalle disgrazie altrui. Credo sia giusto dare la possibilità alle squadre di vincere sul campo, non sui tribunali. A prescindere da ricorsi e controricorsi. A livello sportivo l’Italia darebbe un bel segnale al mondo intero, stabilendo che si sale di categoria solo vincendo sul campo. Il prossimo anno si tornerebbe a 20 squadre e sarebbe la situazione migliore per tutti”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

4 COMMENTI

  1. Bisogna ricordare a questo signore che i ripescaggi ci sono sempre stati…..ed è giusto che ci siano …. anche perché ci saranno sempre i fallimenti in quanto fisiologici nella gestione di una società e spero che mai gli capiterà ad una società da lui allenata ….in ogni caso al o ai prossimi fallimenti la serie B si ridurrà ancora?…
    magari fino a restare a giocare solo la sua squadra così potrà vincere il campionato

  2. E bello parlare cosi.-Volevo vedere se era il suo lecce a chiedere giustizia se parlava così. -E poi come può dire di vincere sul campo , quando l’anno scorso il suo lecce ha avuto un c*** è per giunta aiutato dal concittadino designatore degli arbitri. -Liverani vai a ca****

  3. Liverani stupido, perchè non vai a chiedere al tuo datore di lavoro del perchè della fidejussione farlocca….a voi invece di radiarvi, per quest’anno vi hanno già ripescato….CO******…..

  4. È un povero scemo e ignorante, lasciatelo perdere: il suo parere conta quanto un due di coppe quando la briscola è a oro.

Comments are closed.