LO MONACO: “Stato di vigore nuovo per il Catania. Pulvirenti, ripristino di normalità. Prima l’ufficialità del ripescaggio, poi il mercato”

0
4386
Pietro Lo Monaco

Ai microfoni di Telecolor è intervenuto l’Amministratore Delegato del Catania Pietro Lo Monaco con idee chiare sul futuro. Ecco quanto evidenziato da TuttoCalcioCatania.com:

“Il responso è stato netto per due volte. Si dovrà dare luogo a questo ripescaggio. Se il Catania è nei primi posti in graduatoria la cosa ci conforta e fa ben sperare per il futuro. Spettacolo al ‘Massimino’ giovedì? Il nostro è un popolo che ama la propria squadra e corre compatto. I tifosi hanno dimostrato ancora una volta la propria valenza. Come agiremo sul mercato? Vediamo, si attende l’ufficialità del ripescaggio per concludere altre operazioni. I nostri programmi sono chiari. Dobbiamo sistemare ancora qualcosina nei numeri e nei conti, poi dobbiamo cercare di raggiungere i risultati sul campo. L’obiettivo è riappropriarci di un terreno che ci ha visti protagonisti per tanto tempo, la Serie A. Non so se ci arriveremo in 1, 2 o 3 anni. Pulvirenti applaudito? E’ un ripristino della normalità. Ci riempie di soddisfazioni il fatto che in due anni il Catania sia passato da uno stato di quasi fallimento ad uno di vigore nuovo”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***