MAROTTA: “Serie B grande fortuna ma giusto così. ‘Massimino’ pieno, non vedo l’ora. A Foggia test importante”

1
1062
Alessandro Marotta

Carico l’attaccante del Catania Emanuele Marotta, andato a segno nel test match disputato con il Biancavilla al “Massimino”:

“E’ innegabile la mia felicità di approdare qui, in una piazza dalla storia incredibile. Sono venuto a Catania per vincere il campionato di Serie C, anche se alla fine siamo saliti subito. Grande fortuna ma è anche giusto per il blasone e la valenza della società. Non vedo l’ora di cominciare l’avventura in B e vedere questo stadio pieno. Spero che anche il Siena venga ripescato. Un club ed una città importanti, a cui porterò sempre rispetto. Spero che anche loro possano gioire come noi”.

“Foggia? Cercheremo sempre di portare alto il nome di Catania provando a vincere ovunque. Andremo lì per cercare di fare la partita. Test importante contro una diretta concorrente e quindi ci teniamo molto a vedere a che punto siamo. Io in coppia con Curiale? Ho sempre giocato a due punte ma anche ad una. Non c’è problema. Noi diamo la massima disponibilità per giocare insieme, decide il mister”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

1 COMMENTO

  1. Adesso SI DEVE agire nel cervello di taluni pseudo tifosi, per inculcare loro la sportività ed il rispetto degli antagonisti. La Stampa deve martellare questi concetti.

Comments are closed.