UFFICIALE: ricorso Tar Lazio, iniziativa legale Comune Catania “a difesa degli interessi della comunità calcistica catanese”

1
1269
Salvo Pogliese

Il sindaco di Catania Salvo Pogliese, ha dato mandato all’avvocatura comunale “per intraprendere ogni iniziativa legale a sostegno del ricorso promosso davanti al Tar del Lazio da propri cittadini abbonati, contro le non condivisibili decisioni assunte dalla Figc e dalla Lega professionisti laddove nella formazione del calendario di serie B 2018/2019 non ha disposto modalità per la sua integrazione a completare l’organico, escludendo illegittimamente il Catania dalla partecipazione al campionato”. All’udienza del 13 settembre davanti al Tar del Lazio, per la trattazione della domanda cautelare urgente avanzata da alcuni abbonati, il Comune di Catania interverrà “a difesa degli interessi della comunità calcistica catanese e al fine di ottenere una corretta e legittima formazione del calendario per il campionato di B. L’azione legale che abbiamo intrapreso è un atto di concreto sostegno all’iniziativa dei nostri concittadini abbonati e della società del Catania per avere quello che ci spetta, la serie B”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

1 COMMENTO

  1. È semplicemente Scandaloso è Vergognoso che ancora gli Organi Preposti come Coni, e il Presidente con Delega allo Sport Giancarlo Giorgetti, e il Ministro Frattini siano totalmente assenti da questa Vicenda. E devono essere questi che devono dare Legalità e Credibilità allo Sport. Ma veramente dobbiamo assistere al totale Immobilismo. Ma che ci pensano veramente le Procure e Tribunali senza Guardare in faccia nessuno. C’è un Movimento in fermento da tutte le parti, anche dall’AIC, dalla Lega di Serie C, da tanti personaggi illustri, Ricorsi e Controricorsi alle Procure e alle Autorità competenti. Ma dov’è il Coni Organo Garante dello Sport. Dove sono gli Organi Preposti di Competenza per intervenire e fare Finire questa Assurda Arroganza di personaggi che stanno macchiando giorno dopo giorno il calcio Italiano

Comments are closed.