BANDECCHI (Patron Ternana) non molla: “Sorprese ancora possibili, depositeremo altre due istanze”

0
1368
Stefano Bandecchi

Nel corso della presentazione della squadra, il Patron della Ternana Stefano Bandecchi torna sull’argomento ripescaggi dimostrando di non mollare in alcun modo la presa. Queste le parole di Bandecchi evidenziate da TuttoCalcioCatania.com:

“Domani mattina verranno depositate altre due istanze al TAR perchè noi quando siamo cattivi, siamo veramente cattivi. Una per chiedere un risarcimento danni, l’altro per chiedere d’inficiare questa sentenza del Collegio di Garanzia. Ci sono dei precedenti, speriamo di avere una sorpresa. La battaglia è ancora aperta. Quando il fischietto dell’arbitro dirà che è iniziata la partita settimana prossima, allora la nostra battaglia legale sarà al 50%. Ma noi continueremo a fare di tutto per avere giustizia per questa nazione e città. Perchè è ridicolo quanto successo in poche ore e pochi giorni, fa veramente schifo”.

Nel dettaglio, la strategia della Ternana sarebbe la seguente: i legali sostengono la violazione dell’art. 2 del Codice di Giustizia Sportiva, il 101 del Codice di Procedura Civile, che è richiamato all’art. 273 del Codice di Diritto Amministrativo. Secondo loro dovrebbe essere dichiarata la nullità della sentenza per mancanza di contraddittorio (diritto alla difesa negato). Novità attese per lunedì prossimo, ad appena due giorni dal match che la Ternana disputerà contro il Rimini.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***