DOMUSBET – confermato Main Sponsor, Di Paola: “Non abbandoniamo il Catania. Siamo penalizzati, club aveva diritto alla B”

0
678
Francesco Di Paola - Domusbet

Domusbet confermato al fianco del Calcio Catania. Nel corso della presentazione dei neo acquisti Guido Pulidori e Luigi Alberto Scaglia a Torre del Grifo รจ intervenuto anche il massimo rappresentante del Main Sponsor rossoazzurro Francesco Di Paola. Queste le sue parole evidenziate da TuttoCalcioCatania.com:

“A prescindere dalla categoria con il direttore Lo Monaco ci lega un rapporto amicale. Il danno รจ stato fatto perchรจ noi abbiamo firmato per 4 anni perchรจ volevamo godere di una vetrina piรน importante ma questo non inficia il nostro rapporto. Siamoย ugualmente accanto al Calcio Catania. A livello di tv, giornali e media quest’anno siamo penalizzati. Stiamo cercando di fare anche altro per colmare il gap. La piazza di Catania รจ importante, il club aveva il diritto secondo me di partecipare alla B. Andiamo avanti, ricominciamo dalla C convinti di fare bene e poi da qui a dicembre vediamo cosa succederร ”.

***CLICCA QUIย per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***