GHIGNI BIANCHI (Fan Club Pro Vercelli): “B o C che sia, fateci andare allo stadio”

0
300

Il Fan Club della Pro Vercelli denominato Ghigni Bianchi prende posizione in merito al caso ripescaggi, pubblicando il seguente post su Facebook:

“Dal 1 luglio 2018 ci sono 6 squadre nel limbo. Una di queste è la Pro Vercelli. Indipendentemente da quella che sarà la sentenza di martedì (sempre che riescano a dare una sentenza), la nostra idea rimane la medesima di due mesi fa: non basta l’arrivo di un Cristiano Ronaldo per nascondere quanto sia collassato il mondo del calcio italiano. C’è gente che si arroga diritti che non ha, e altra gente che avrebbe diritto a decidere ma non decide. C’è gente che approfitta della sparizione di tre squadre per “mangiare” di più, e c’è gente che per la sparizione delle medesime tre squadre, non ha più un lavoro”.

“C’è gente che va allo stadio per vedere CR7, e c’è gente (come noi ma come tanti altri) che vorrebbe andare allo stadio a vedere giocare Schiavon e Morra, ma non può. Non può perché alla fine della prima settimana di settembre, ancora non si sa che campionato vedremo. Onestamente, a questo punto, che sia Serie B o Serie C, non è che ce ne freghi più di tanto, fateci andare allo stadio, fateci stare con i nostri amici che urlano per quelle due merdose ore a settimana, fateci tifare”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***