LATINI (sindaco Terni): “Ternana ha tutto per essere ripescata, ma serve chi ti dà ragione”

1
495
Leonardo Latini

Anche il sindaco di Terni Leonardo Latini presente a Roma. Ha così commentato la giornata, secondo quanto evidenziato da calcioternano.it:

“Ho ascoltato mentre ero in aula alcuni passaggi portati avanti dai miei colleghi. La Ternana a mio parere ha tutte le ragioni dalla sua parte per essere ripescata. E’ vero anche che serve chi ti dia ragione, anche se ce l’hai”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

1 COMMENTO

  1. Ma andate tutti a Lavorare, e lasciate qualsiasi Carica in seno alla Federazione. Ma ancora parliamo di Ricorsi e Controricorsi. Ma in Italia non è quasi mai esistita una Giustizia, poi figuriamoci nel Mondo del Calcio. Ma cosa vi aspettavate. Andare a Leccare ai piedi di questi personaggi è semplicemente Vergognoso. Ha fatto Bene Lo Monaco a portarli in Tribunale e Procure. Ma quale CONI che esiste solo sulla carta e non per la essere Garante. Ma di cosa continuiamo a parlare quando dopo il 03/08/18 Fabbricini emette un Comunicato con la B a 22 squadre,per poi cambiare come una Marionetta da Teatro. Ma non vi rendete conto che subito hanno Manipolato Frattini ad emettere una sospensiva dopo Due Gradi di Giudizio e rimandare il Tutto ad Oggi. Fatto tutto a Pennello. Questa è Mafia, Questa è Potere Colluso, Organizzato ai fini di Soli Interessi. Ma non vi Vergogniamo veramente di continuare a Meravigliarci. Le Norme, le Regole, ed quanto di altro se li gestiscono a loro modo e piacimento. Ma quale Collegio di Garanzia, andate Tutti a Casa che forse darete più Credibilità ad uno Sport ormai alla Frutta dove abbiamo fatto Ridere tutto il Mondo. E ancora mi parlano di Nazionale Italiana. Che Vergogna

Comments are closed.