AVV. NAPOLITANO (Figc): “Fatto grave denuncia Fabbricini. Soldi saranno restituiti, ripescaggio non è un diritto. Adottate norme transitorie speciali”

2
2209

L’avvocato Giulio Napolitano interviene a difesa della Figc, nel corso del dibattimento sui criteri per i ripescaggi in Serie B. Ecco quanto evidenziato da calcioternano.it:

“Affermiamo che non c’è nessuna norma che regoli l’integrazione dei campionati e non conferisce alcun diritto al ripescaggio. Non è una nostra lacuna. Per il ripescaggio serve una norma astratta sovraordinata. La decisione deve essere discrezionale e valutata anno dopo anno. Si è chiuso un secondo campionato ed è partito un altro campionato giudiziario da un mese e mezzo. Ieri è accaduto un fatto grave: il commissario straordinario denunciato per abuso d’ufficio. Il commissario aveva il dovere di assolvere ai suoi poteri rientranti nell’ambito del suo mandato. Si sono adottate delle norme transitorie speciali. La condotta della Figc è stata quella di tutelare l’interesse federale. Naturalmente la procedura di ripescaggio fa parte del rischio di impresa e tutto sarà restituito. La Figc ha provato a percorrere una strada. Nel momento in cui la Lega di B ha manifestato la sua volontà alla fine non si poteva procedere altrimenti con le ricorrenti che non si sono fermate, peraltro legittimamente, in termini di ulteriori ricorsi presentati”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

2 COMMENTI

  1. Andate Tutti a Lavorare. Siete tutti gli stessi ,avete Rovinato il Calcio con le Sue Regole,Norme, Statuti. Meno male che milioni di Italiani non si scandalizzano più di questo Schifo e Marcio che orbita nel Mondo del Calcio. Per Voi il Golpe che avete Attuato rientra nella Vostra Mentalità piena di Arroganza, e di Complotti. Ora addirittura Condannate Lo Monaco, che forse ha solo sbagliato a non farvi i Complimenti per tutto quello che avete perpetrato ai danni di una Società, che non solo ha fatto enormi sacrifici per le Fideiussioni peraltro Richieste dalla F.I.G.C, dopo aver fatto già una prima iscrizione al Campionato di Lega pro, e aver perfezionato acquisti di Giocatori per la serie B. Non mi interessa le Conseguenze che potrà avere il Catania ( ma queste le vedremo in ogni circostanza) quello che mi interessa che si vada sino in Fondo in tutto e per Tutto. Non si può far finta di nulla a quanto accaduto con tutte le Sceneggiate manovrate da un Personaggio ( e tutti sappiamo di chi sto parlando )Non siamo alla farsa delle Marionette, qui c’è Gente che fa enormi sacrifici Economici , e nessuno dico nessuno si può permettere di Cambiare dalla Mattina alla sera quello che già era stato stabilito , e con Due Gradi di Giudizio a favore del Novara. Purtroppo il Sig. Frattini influenzato e pilotato , ha Dovuto Eseguire e Sospendere il tutto e regalare a Balata questo Autentico Golpe. Di cosa ancora stiamo a parlare. La Gente ormai ha capito il tutto sin dal 08/0818.

  2. Se non è un diritto il ripescaggio perché avete chiesto al catania come agli altri di iscriversi versando tanti soldini?r chi la detto se non fabbricini? Vi state attaccando sugli specchi ma sono scivoloso. La verità è che siete tutti dei truffatori.e stasera avete l’occasione di rimettere le cose apposto.provate ad essere Onesti.se vi riesce….fgci.che pena che fate

Comments are closed.