LOTITO: “Format Serie B? Tema istituzionale, non decido io…”

4
1973
Claudio Lotito

“Si tratta di un tema istituzionale, quindi non vorrei affrontarlo. Saranno i tribunali a decidere quello che è legittimo o meno”. Così il Presidente della Lazio e co-Patron della Salernitana Claudio Lotito al termine della partita che la formazione granata ha disputato e vinto contro il Padova allo stadio “Arechi”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

4 COMMENTI

  1. Lotito sei la Vergogna del calcio Italiano. Sei l’artefice di questo Golpe pilotando i vari Fabbricini, Balata, Malagò e Frattini affinché la serie B partisse a 19 squadre per un Contributo più sostanzioso, Violando Norme e Comunicati e cambiando in Corsa un Format che tutti hanno Condannato. Mi Auguro che al più presto si faccia piazza pulita, restituendo al Calcio quella Legalità che tutti Vorrebbero. Bisogna fare piazza pulita partendo dal Coni, per finire al Collegio di Garanzia con la Sua sostituzione di persone messe dalla Federazione per garantire il loro interessi. Il calcio deve tornare Credibile e Trasparente, e qualsiasi ricorso non può andare avanti nella maniera più Vergognosa di cui abbiamo assistito sino ad oggi, con Rinvii per tornare tutto a loro Modo e Piacimento. Ci vuole una Vera Giustizia, che non deve essere quella sportiva a cui un risultato è già scontato ancor prima di Partire. Lotito fuori dalle stanze della Federazione e degli altri Organi.

  2. Signor Lotito, perché non pensa di comprare un terzo club?! Tanto con voi al potere tutto è permesso!! Vergognosi !!

  3. Lotito sei un quaquaraqua. Adesso pensi di nasconderti con queste dichiarazioni da uomo pulito. Oramai ti abbiamo sgamato. Pulcinella.

Comments are closed.