MALAGO’ (Coni): “Basta uno contro l’altro, il prossimo Presidente Figc abbia grandissimo consenso”

2
652
Giovanni Malagò

Giovanni Malagò, numero uno del Coni, spera d’individuare una figura di rilievo alla presidenza della Figc in vista delle elezioni federali del 22 ottobre:

“Mando un abbraccio a Fabbricini che ha passato un mese di agosto difficile per le pressioni ricevute e problemi di salute ora in via di soluzione. Auguro assolutamente che il prossimo presidente della Figc abbia, se non l’unanimità che è a dir poco un eufemismo, un grandissimo consenso, il più possibile trasversale fra le componenti, perché i problemi del calcio sono sotto gli occhi di tutti e altrimenti si rischia di non riuscire a portare avanti i programmi auspicati dalle stesse componenti. Se si resta ancorati all’uno contro l’altro, è tutto più difficile. E’ stata fissata la data dell’elezione, le regole sono chiare, a questo punto stiamo a vedere cosa succede. Aspettiamo le candidature e i relativi programmi”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

2 COMMENTI

  1. Malagò si dimetta. Quindi lei ammette che Fabbricini che è la persona che lei a scelto come commissario ha fallito e se ha fallito Fabbricini ha fallito pure lei. Lei è una faccia di bronzo, oramai è lei che non ha consenso, oramai lei sta sui coglioni a tantissima gente, lei è al primo posto come tesponsabilità di tutto questo casino che i suoi due leccaculo hanno combinato cioè Balata e Fabbricini. Purtroppo avete impelagato anche Frattini che evidentemente ve lo siete lavorato per benino.

  2. Scusate dovevo scrivere….ha scelto….perchè verbo e non preposizione semplice…scusate ancora, purtroppo non ho frequentato le università del sig. Bandecchi!!!

Comments are closed.