PULVIRENTI: “Non ci fermeremo di fronte a nulla”

12
4607
Antonino Pulvirenti

“Noi andiamo avanti per far valere le nostre ragioni e non ci fermeremo di fronte a nulla”. Così Antonino Pulvirenti, Patron del Calcio Catania, secondo quanto si legge su La Sicilia dopo le ultime note vicende legate al caso Serie B che, di giorno in giorno, regala sempre nuovi clamorosi colpi di scena.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

12 COMMENTI

  1. Concordo Presidente Pulvirenti. Ormai non mi scandalizzo Più di Niente. Siamo in uno Stato dove non esistono più Regole. Mi dispiace dirlo ma in un altro Paese sarebbero già Processati e mandati in Galera, perché a nessuno è consentito di Violare le Regole, ma purtroppo in Italia non è cosi. Come non si Vergognano di fronte ad una Nazione a Cambiare continuamente con una Facilità estrema. Sono tutti della stessa Pasta, F.I.G..C, Coni, Collegio di Garanzia, e Tar. Ogni giorno una Novità, studiano e si danno Ordini a loro modo e piacimento.Bisogna ricorrere solamente alle Procure e ai Tribunali Penali. Non date più importanza a chi non è stato capace di dare Legalità , Non sono più Credibili. Mi Auguro che la Fifa sospenda tutti i Campionati.

    • Ma mi pare che al Catania il presidente pulvirenti comprava le partite!!?? Nn è per questo che siete andati in serie C!!!

  2. Vai fino alla fine!!!!!! Catania te lo chiede. Il tar che smentisce se stesso. Una barzelletta. B a 24? Che risate per chi la voleva a 19

  3. Ma come si può pretendere l’intervento di Giorgetti quando lui stesso nel suo lavoro e in confusione totale come governo non sono all’altezza i lupi del Coni e FGC l’hanno capito che possono agire indisturbati Cinque stelle e Lega vi prendono per POLLI.

  4. Se abbiamo gli Attributi e grande Orgoglio restiamo Compatti e alle prossime Elezioni prendiamoli a calci nel sedere ai Cinque Stelle e alla Lega. I Catanesi meritavano più Rispetto e Considerazione. Noi abbiamo chiesto L’intervento della Politica esclusivamente affinché si poneva fine a questa Vergognosa Vicenda da Teatrino, e non per darci la Serie B, perché sappiamo Benissimo che su questo ci sono gli Organi predisposti. L’atteggiamento di Giorgetti ci lascia molto Perplessi, perché Credevamo che in uno Stato Democratico le Regole vanno Rispettate, e il Suo Silenzio sicuramente ha dato e darà a questi Personaggi Responsabili di questo Disastro più Forza e Coraggio, nel fare ed agire come credono opportuno. Rinvii da Vergogna, Organizzati e Studiati per il l’oro Conto. Questo è il Calcio che stanno consegnando come immagine a tutto il Mondo, altro che Cambiamento. Questo è Potere Marcio e Colluso. Non esiste più un Organo Sportivo ,che sia Credibile e Affidabile. Non avrò nessuna Pietà Umana per questa Gente se saranno Condannati.

  5. IL POBLEMA SONO I SOLDI QUESTI ANIMALI CHE PRENDONO MILA E MILA DI EURO SI SENTONO I PADRONI DI CHE COSA SE NON SANNO COSA DIRE E COSA FARE.STATEVI A CASA HO ANDATE A LAVORARE COME FANNO TUTTE LE PERSONE ONESTE. C 1000 1200 DI EURO AL MESE .PEZZI DI STR**** DAL 1 AL’ULTIMO.

  6. E faccio un Accorato Appello a Tutti gli Sportivi e Tifosi del Catania, di non parlare più di questa Vicenda, Aspettiamo gli Sviluppi e le Decisioni. Sicuramente Noi Tifosi usciamo a Testa alta, perché ci Reputiamo persone Corrette e pieni di Dignità ,e non ci confondiamo con Personaggi che Violano le Leggi, le Regole, Diritti e Sentenze, solo per Interessi di Poltrone. Chi ha la Coscienza Pulita può camminare a Testa Alta, perché è uno dei Valori della Nostra Vita. Altri non avendo un minimo di Coscienza Pulita non potranno mai alzare la Testa. Stiamo Tutti Uniti attorno alla Nostra Squadra e Diamo come abbiamo sempre Fatto il Nostro Sostegno. I Collusi non ci Appartengono. Forza CATANIA

  7. Rispondo al Sig. Filippo che sostiene (giustamente) che noi siamo finiti in serie C per i “treni del gol”.
    Ricordo a Lui ed a tutti che per quanto riguarda la vicenda innanzi detta a pagare è stato solo il calcio Catania come se a truccare una partita ci volesse solo un personaggio, (Ricordo che le partite si giocano in due).
    Del resto le figure che stiamo osservando oggi di personaggi ambigui, con il disprezzo totale delle regole, ci impone di dire che Pulvirenti avrà la rogna ma ai vertici del nostro calcio ci sono persone che hanno il tifo e la malaria ! Giudicate Voi

  8. Vergogna! La Sicilia calcistica sempre e da sempre penalizzata ! Le regole si rispettano sempre e comunque! Forza Catania e. Forza grande direttore e presidente.

Comments are closed.