CRISCITIELLO: “Gravina intervenga duramente, ecco una soluzione sanguinosa per mettere ordine”

0
5321
Michele Criscitiello

Attraverso la realizzazione di un editoriale, il direttore di tuttomercatoweb.com Michele Criscitiello parla della situazione della Serie C e B:

“Ad una settimana dall’insediamento della nuova governance del calcio italiano facciamo due riflessioni: la prima è che vanno abolite le squadre B. Anzi, la squadra B. La sola Juventus non serve a nulla per il sistema ma anche per il club stesso. O si fa una riforma che comprenda tutto o sono solo perdite di tempo. La Juventus infilata nel campionato di serie C è utile come la forchetta nel brodo il giorno di Natale”.

“Di nuovo fermo il campionato di serie C per Catania, Ternana, Siena, Novara e Pro Vercelli mentre dell’Entella non si hanno più notizie. Qui siamo arrivati ad un punto di non ritorno e c’è ancora chi fa finta di nulla. Dopo il parere del Tar, Gravina deve intervenire duro. Ci sarebbe solo una soluzione: sanguinosa ma l’unica che possa mettere ordine. B a 22, Lega Pro come è senza le ripescate, campionato da far ripartire senza falsarlo alla prima di novembre e mercato aperto, solo quest’anno, a dicembre e gennaio”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***