LARICCHIA (A.U. Monopoli): “Ripescaggi? Abbiamo pagato questa situazione, Catania e Trapani ne hanno tratto beneficio”

3
2278
Alessandro Laricchia

“Lo dico da due mesi. La nostra società ha investito tanto e su ventotto calciatori dello stesso livello. Sono stati alzati i ritmi, poi abbassati, poi rialzati. Le società come Trapani (che non aveva una squadra i primi di agosto, ndr) e Catania, che sapevano già a cosa andavano incontro, ne hanno tratto beneficio. Chi invece ha pagato questa situazione sono state le squadre come il Monopoli. Abbiamo incominciato la stagione il 9 luglio, poi ci hanno forzatamente tenuto fermi. C’è stato un danno alla nostra preparazione, aumentato dopo il rinvio della prima giornata col Catania. Alla Juve Stabia, partita alla pari con noi, è andata meglio”. Parole di Alessandro Laricchia, Amministratore Unico del Monopoli, rilasciate a tuttocalciopuglia.com.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

3 COMMENTI

  1. Nessuno sapeva a cosa andava incontro. Non dimenticate che a Catania si era già festeggiata la promozione, giocatori compresi. E poi perchè pagherebbe soltanto il Monopoli e non anche Juve Stabia, Rende, Vibonese, Casertana e Catanzaro che, oltre a Trapani e Catania gli stanno davanti?

  2. Laricchia stia calmo e sia più realista. Se avesse affrontato il Catania all’esordio del campionato, il Monopoli ne avrebbe beccato almeno quattro.

  3. Laricchia … come fai a sostenere certi discorsi le societa piu penanizzate sono quelle che devono recuperare mi sembra ovvio con partite 3 volte la settimana… matutto questo non dipende ne dal catania ne dal trapani ma dal quel calcio marcio di cui anche tu fai parte ribellati e mettici la faccia vediamo quando duri

Comments are closed.