LEGA PRO, lettera alla Virtus Entella: “Giocare non pregiudicherà eventuale riammissione in Serie B”

0
347
Virtus Entella, tifosi

Lettera inviata dalla Lega Pro, a firma del vice Presidente vicario Mauro Grimaldi, all’indirizzo del Presidente della Virtus Entella Antonio Gozzi:

“Egregio Presidente,
riscontro la Sua comunicazione per ribadire quanto già evidenziato attraverso il CU n. 73/DIV pubblicato in data odierna.
A seguito delle decisioni del Consiglio di Stato del 27 e 30 ottobre, la nostra Lega si trova nuovamente nella condizione, coerentemente con quanto fatto in precedenza, di dover porre in essere un provvedimento che porti al ripristino della regolarità della competizione, fermi ed impregiudicati i diritti delle società che ancor oggi vedono pendenti i loro giudizi.

La decisione pubblicata col succitato comunicato è altresì derivata dalla riunione del Consiglio Federale tenutosi in data odierna, durante il quale è stata ampiamente discussa la vicenda ed al termine del quale la nostra Lega è stata invitata a far disputare regolarmente tutte le prossime gare.
Per tale ragione sono a confermarLe il contenuto del C.U. n. 73/DIV evidenziandoLe come la disputa da parte dell’Entella della gara di campionato prevista per il prossimo 4 novembre non pregiudica comunque l’eventuale riammissione della Virtus Entella al campionato di Serie B”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***