PREZIOSI (Pres. Genoa): “Presidenza Figc, Gravina non è candidato ideale. Serie A ha ruolo di motrice, non locomotiva…”

1
482
Enrico Preziosi

Enrico Preziosi, presidente del Genoa, ha parlato ai microfoni di tuttomercatoweb.com del candidato ideale per le elezioni federali, commentando anche la candidatura del numero uno della Lega Pro Gabriele Gravina:

“Ci sarà un nome da tirare fuori, faremo un nome entro venerdì e speriamo che tutti possano convergere su questo nome. Nulla contro Gravina, ma non credo che possa essere il nostro nome. La Serie A non si può ignorare, è la motrice del calcio italiano. Chi vuole andare contro la A, faccia pure. Ma non possiamo pensare che i Dilettanti possano avere più forza di noi, onestamente mi sembra una cosa non proporzionale. Si deve dare il giusto valore alla forza della Serie A. Non si può pensare che la A conti meno di un’altra lega, mi sembra ingiusto. Noi dobbiamo contribuire con decine di milioni di euro, sarebbe giusto riconoscere il ruolo di motrice del calcio italiano e non di locomotiva. Il nostro candidato non deve essere per forza all’interno del mondo del calcio, però sarà oggetto di un incontro che avverrà venerdì”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

1 COMMENTO

  1. Visto che non può parlare Lotito che in questi giorni gli conviene volare basso, c’è il pappagallo di turno che lo fà per lui…eccovi il sig. Preziosi con le sue dichiarazioni del menga. È evidente che questi signori temano Gravina, non potranno fare più i c**** loro. In serie B Lotito come pappagallo ha il pregiudicato Cellino.

Comments are closed.