UFFICIALE: definita candidatura Gravina a presidenza Figc

1
292
Gabriele Gravina

Nota ufficiale Lega Pro

Il Presidente della LND Cosimo Sibilia, il Presidente della Lega Pro Gabriele Gravina, il Presidente dell’AIAC Renzo Ulivieri ed il Presidente dell’AIA Marcello Nicchi, alla presenza di Giancarlo Abete, dopo aver sottoscritto l’accordo per le elezioni della F.I.G.C. fissate per il 22 ottobre 2018, hanno definito la candidatura alla Presidenza Federale di Gabriele Gravina.

Si conferma la scelta di interloquire con le altre componenti con piena disponibilità e si auspica che ci sia ampia convergenza sul progetto di cambiamento ed innovazione nel governo della F.I.G.C.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

1 COMMENTO

  1. Finalmente un Presidente Degno di Ricoprire questa Carica nella F.I.G.C. Mi Auguro che sia Finito il Calcio pieno di Corrotti, Arroganti, Collusi. Presidente Gravina faccia Piazza Pulita e Mandi Via un Dittatore come Lotito. La Politica di che Pasta è ne abbiamo avuto la Riprova. Ci Vuole anche un Presidente nel CONI, via Malagò da quella Poltrona..Un Grande in Bocca al Lupo al Nuovo e Presidente Gravina. Questo non è il calcio che piace agli Italiani, fatto di Compromessi, di Leggi e Regole Violate solo perché Lotito Aveva Deciso il Format a 19 Squadre e Tutti ad Obbedire. Una Vergogna che ci Auguriamo sia Finita. Quello che è successo in questi Due mesi poteva succedere solo in Italia. Una Barzelletta ,una Comica da Vergogna Inaudita. Rinvii, Sospensive, un Tar che oggi decide e l’indomani si Smentisce. Tutto una Porcata , Studiata a Tavolino. Tutti Responsabili di questo Massacro, da Fabbricini, Balata. Malagò, Frattini, Guidati sotto la Regia di Lotito. VERGOGNA, se Avete un Minimo di Dignità, e di Moralità, Dovete Rassegnare le Dimissioni. La Vergogna della Politica Italiana è sotto gli occhi di Tutti. Grazie Giorgetti per essere Intervenuto e Ripristinare il Caos e le Vergogne che tutto il Mondo ha potuto Vedere. Credo che qualcuno abbia detto a Giorgetti di non pensare a questa Vicenda in questa Fase finale. Mi Vergogno di essere Rappresentato da questi Politici.

Comments are closed.