BIAGIANTI: “Regalato 30 minuti, Potenza serva da lezione. Siracusa in ripresa ma ci servono i tre punti”

1
120
Marco Biagianti

Voglia di riscatto immediata in casa rossoazzurra testimoniata dalle parole del centrocampista e capitano Marco Biagianti, andato a segno a Potenza. Ecco alcune delle dichiarazioni evidenziate dal quotidiano La Sicilia:

“Il mio gol? Bello ma inutile. Ho accorciato le distanze, abbiamo anche avuto le occasioni nel primo tempo per pareggiare. Nella ripresa avevamo schiacciato il Potenza. C’era la sensazione, colta anche sul campo, che avremmo potuto recuperarla. Il 3-1 ha compromesso la gara, ma abbiamo spinto fino all’ultimo e questo atteggiamento propositivo servirà a tutti per ripartire. Dovevamo gestire meglio il match, l’approccio non è stato fulminante, abbiamo regalato 30 minuti, gli avversari hanno trovato due gol e per noi era tutto più difficile. Spero che questo arresto improvviso ci faccia riflettere e serva da lezione”

“Siracusa? Rimettiamoci a correre. Sono punti da recuperare, visto che si tratta della seconda giornata rinviata. Abbiamo la possibilità di accorciare di tre punti su chi ci precede. Dobbiamo reagire e vincere insieme al pubblico e sono sicuro che i tifosi ci daranno una mano, saranno sempre al nostro fianco. Gli aretusei sono in ripresa, sono certo che verranno a Catania per portare a casa il risultato ma noi vogliamo i tre punti. Ricollochiamoci in campo con umiltà e rabbia. Ci aspettano tutti. Se non approcci bene, rischi di far male. Il Catania non può permetterselo”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

1 COMMENTO

  1. Capitano Purtroppo non è solo la Sconfitta di Potenza. A Pagani dopo mezz’ora si Vinceva per 3 a 0 e abbiamo Rischiato che la Paganese raggiungeva il Pareggio. Cosi non si va lontano, inutile Nascondere. Sbagliato sempre l’approccio nei primi Tempi. Per Vincere un Campionato ci vogliono altri Ingredienti, quali Personalità, Carattere, Cuore, Sacrificio e senso di Abnegazione. Finiamola con la Convinzione di Aver giocato in Categoria Superiore, in Lega Pro non Conta il Passato, bisogna uscire gli Attributi. Una Squadra che deve Vincere il Campionato non può andare a Potenza e passeggiare.

Comments are closed.