MASCARA: “Il Catania tornerà a segnare e vincere. Curiale ha il gol nel sangue, Marotta generoso”

0
399
Giuseppe Mascara
Giuseppe Mascara sta per realizzare un fantastico gol da centrocampo a Palermo (2009).

L’ex attaccante del Catania commenta le ultime partite in cui i rossoazzurri sono rimasti a secco di reti, ribadendo massima fiducia nel reparto offensivo etneo. Queste le sue impressioni al quotidiano La Sicilia:

“Situazione allarmante? No. Capisco che ci sono stati imprevisti come l’assenza di alcuni giocatori importanti sulle fasce. L’allenatore si è dovuto adattare cambiando modulo e trovando altre soluzioni. Questione di sfortuna, anche. Se prima la squadra segnava molto, tornerà a farlo ed a vincere. Curiale è stato capocannoniere del girone. Non capisco certe critiche. Non si può segnare in ogni partita. Davis ha fatto e farà ancora gol, ha il ruolo d’attaccante nel sangue. Marotta è un generoso. Spreca molte energie, si danna l’anima per la squadra ma poi arriva poco lucido in porta. Sul valore del giocatore non ci sono dubbi”.

“Gli incidenti di percorso ci stanno, la squadra è attrezzata, ma bisogna avere un’identità ben precisa. Arriverà. Il Catania deve fare il pienone con Reggina e Matera. Servono punti per continuare a correre nelle prime posizioni. Rende, Trapani e Juve Stabia davanti stanno correndo, alle spalle il Catania ha avversarie di tutto rispetto che avanzano. Per esempio il Catanzaro dove stanno facendo bene Kanoute e Ciccone”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***