FRANCO: “Ad un certo punto non ci fermerà più nessuno. Pulvirenti non ha mai mollato, Lo Monaco provvidenziale. Siamo usciti dal tunnel oscuro”

0
2201
Davide Franco

Attraverso le pagine de La Sicilia, voce al Presidente del Catania Davide Franco, ottimista circa il proseguo della stagione rossoazzurra:

“Questa squadra tra qualche giornata esploderà, offrendo il meglio di se. A Castellammare di Stabia abbiamo visto segnali confortanti. Sono sicuro che il Catania, ad un certo punto del campionato, non lo fermerà più nessuno. Abbiamo una squadra forte, di notevole caratura tecnica che ha bisogno di perfezionare l’intesa. Adesso battiamo la Reggina. Mancato ripescaggio? Abbiamo reagito di fronte a quest’ingiustizia, ma vedo che ora qualcuno in alto loco ne sta pagando le conseguenze”.

“Giusto che sia intervenuto lo Stato. Il presidente del Coni doveva affrontare seriamente il problema, invece c’è stato uno scaricabarile, ma meglio ottenere la promozione sul campo. Sono stati anni difficili, ma siamo praticamente usciti dal tunnel oscuro e adesso si può pensare al ritorno in Serie B. Pietro Lo Monaco è stato provvidenziale, ha una missione da portare a termine e ci sono tanti altri che hanno contribuito alla rinascita del club con in testa Nino Pulvirenti, che pur restando nell’oscurità non ha mai mollato”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***