CATANIA: acquisti? Per tesserare Over il primo obiettivo è cedere

1
2299
Torre del Grifo, Catania

Si comincia a parlare in questi giorni di possibili innesti di calciatori Over sul mercato di gennaio per il Catania. Uno scenario che può concretizzarsi solamente nel caso in cui vengano liberati gli slot disponibili per gli Over attualmente pieni con Pisseri, Calapai, Aya, Esposito, Silvestri, Ciancio, G. Rizzo, Lodi, Angiulli, Scaglia, Llama, Barisic, Curiale e Marotta.

Biagianti e Bucolo, invece, occupano rispettivamente gli slot di “calciatore bandiera” (tesserato per almeno quattro stagioni, anche non consecutive) e “calciatore settore giovanile” (tesserato per almeno quattro stagioni, anche non consecutive, nelle squadre delle giovanili). A questi vanno aggiunti i vari Pulidori, Lovric, Baraye, Di Grazia, Vassallo e Brodic che completano la lista – a parte – dei “classe 1996/97”, con il Catania già attivo per rimpiazzare Di Grazia, fuori dal progetto tecnico.

Ricordiamo, inoltre, che non c’è limite di tesseramento per gli Under mentre è possibile ter Interessante capire chi saranno i maggiori indiziati a lasciare la sponda rossoazzurra della Sicilia. Al momento sembrerebbero il centrocampista Federico Angiulli e l’esterno offensivo Cristian Llama, quest’ultimo per via dei tanti problemi muscolari riportati finora, ma è ancora presto per dirlo.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

1 COMMENTO

  1. La Società deve Riconoscere che la Campagna Acquisti di Agosto non è stata Ottima. Sin dalla prima giornata si sono Viste le Lacune a Centrocampo e sulle Zone Esterne, cosi come aversi privato di Caccavallo, Ripa, Rossetti, quando Uno doveva Rimanere. Manca un Trequartista di Qualità e Quantità che abbia Gambe e Corsa per questa Categoria. Non abbiamo Esterni in quel Ruolo ma Gente che si deve adattare senza.portare un Apporto per cui il Ruolo Richiede che è quello di Saltare L’uomo. Angiulli comprato e tenerlo in Panchina, LLama con tutto il Rispetto e l’attaccamento ai Colori ha grandi problemi Fisici. In questa Categoria ci Vogliono Giocatori che in Campo mettono Voglia, Grinta, e Convinzione. Vince chi Arriva prima sulla Palla. Se Vengono a Mancare questi Ingredienti Arrivi sempre Secondo. E L’ora che la Società faccia uno Sforzo Economico. Il Catania necessita di Due Centrocampisti e di qualche Esterno di Spessore, e non Guasterebbe se arrivasse anche un Attaccante di peso e non per fare Numero.

Comments are closed.