CATANIA: cercasi rinforzi… pochi, ma buoni

1
1756
Pietro Lo Monaco e Christian Argurio

Nessuno stravolgimento della rosa a gennaio. Il Catania è distante dalla Juve Stabia in classifica ma con ancora una partita da recuperare e lo scontro diretto al cospetto delle Vespe da giocare in casa, inoltre non va dimenticato che nonostante le difficoltà incontrate questa squadra è seconda in classifica. Pochi innesti oculati, di qualità, carattere e funzionali alle esigenze tattiche di mister Sottil, dunque, si rendono necessari nella sessione invernale del calciomercato.

La difesa è il reparto che ha meno bisogno d’interventi, magari rimpiazzando chi manifesta l’eventuale intenzione di lasciare Catania per trovare maggiore spazio. A rischio partenza Scaglia, deludente fino a questo momento. Al suo posto potrebbe arrivare un terzino sinistro di qualità, chissà che non sia Antonio Porcino, conoscitore della piazza e che sarebbe felice di tornare alle pendici dell’Etna qualora il Livorno decidesse di cederlo. 1-2 interventi potrebbero registrarsi a centrocampo, un altro paio nel reparto offensivo centrale e laterale.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

1 COMMENTO

  1. Mi Auguro che la Società Calcio Catania questa Volta Opererà alla Grande. Mi sono Rotto di leggere Sempre Commenti Positivi sulla Juve Stabia. Catania per Bacino di Utenza, per Tradizione, non ha Rivali in Questa Categoria, cosi come in Serie B e parte di Serie A. Direttore Lo Monaco Noi Vogliamo andare in B senza i Playoff, e Crediamo anche che la Società lo Voglia. Diamo una Risposta a Tutti con un Mercato di Spessore e non c’è ne sarà Più per Nessuno. Non vedo l’ora di Vedere il Massimino Stracolmo in Ogni Partita che Spinga la Squadra alla Promozione. Dobbiamo Uscire da Quest’anno da questa Categoria che non ci Appartiene. Un Appello alla Società che Porti a Catania quei Giocatori che Servono in Alcuni Reparti e fare un Girone di Ritorno da. FAVOLA.

Comments are closed.