DA SALERNO: “Salernitana interessata ad Aya, il Catania punta Bellomo”

2
2668
Nicola Bellomo

Secondo quanto riportato da più fonti campane, la Salernitana avrebbe fatto registrare un ritorno di fiamma per il forte difensore centrale del Catania Ramzi Aya. L’italo-tunisino, comunque, è una pedina fondamentale nello scacchiere tattico di mister Andrea Sottil e difficilmente lascerà la Sicilia a gennaio. La società rossoazzurra, invece, starebbe valutando la possibilità di prelevare dallo stesso club granata il trequartista Nicola Bellomo, già accostato agli etnei in passato (nella foto con la maglia del Bari, ndr). Voci di mercato per il momento, vedremo se ci saranno sviluppi nei prossimi giorni.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

2 COMMENTI

  1. Alle squadre di Lotito manco le briciole, a questo….. La B ce l’ha fatta perdere lui e al danno si aggiungono le beffe: la serie cadetta sarà di 22 squadre, ridotte a 19 quando a questo bellimbusto e ai suoi degni compari (che neanche nomino perché ben noti a tutti) conveniva così cioè nel corrente anno che avrebbe potuto avere come partecipante, fra gli altri, il Catania.

  2. Era scontato che tutto girasse per questo verso…il Catania era una mina vagante per il torneo cadetto. Sapevano già che con l’entusiasmo dopo le vittorie in coppa Italia a foggia e in casa contro il forte Verona il CATANIA era già proiettato per fare un campionato di vertice. Purtroppo non è stato cosi per volere di qualcuno e sappiamo chi…comunque speriamo che il prossimo campionato vede il Catania in serie B .

Comments are closed.