ESPOSITO (all. Casertana): “Giocando così possiamo ambire anche al quarto posto, ora proviamo a battere la Juve Stabia”

1
189
Raffaele Esposito

Sensazioni positive dopo il pari di Vibo Valentia

Tecnico che lavora in tandem con Nello Di Costanzo, Raffaele Esposito è molto soddisfazione della prestazione offerta dalla “sua” Casertana sul campo ostico della Vibonese e, adesso, spera di battere la capolista Juve Stabia. Ecco quanto si legge su sportcasertano.it:

Ci prepareremo per ricevere la capolista e fermarla perché siamo ancora arrabbiati per il pareggio dell’andata. Mi auguro che domenica prossima contro la Juve Stabia siano in tanti a sostenerci perché abbiamo bisogno del loro calore. Il quinto posto? E’ tutto possibile, non è facile perché le altre non mollano ma stiamo recuperando gli infortunati e dobbiamo crederci. Se la squadra è quella di oggi (domenica, ndr) possiamo ambire anche al quarto posto”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

1 COMMENTO

  1. Invece di essere arrabbiati per il campionato assolutamente misero che hanno fatto con una squadra imbottita di nomi senza capo né coda, ora sono arrabbiati per il pari dell’andata. Mha. Questo é il motivo per cui determinati allenatori o aiuto allenatori oltre la serie c non possono andare.

Comments are closed.