POCHESCI: “Catania grande delusione ma gli do il 5% di possibilità di vincere il campionato”

0
982
Sandro Pochesci

Alcuni riflessioni del tecnico sulla lotta promozione

Nelle ultime stagioni ha allenato Fondi e Ternana. Adesso Sandro Pochesci è in cerca di nuova sistemazione. Ai microfoni di pianetaserieb.it l’allenatore analizza la corsa promozione nel campionato di Serie C:

Nel girone C per me il Catania rappresenta la più grande delusione, che sulla carta ha una squadra adatta a vincere il campionato. Al momento la Juve Stabia è abbastanza lontana, ma che comunque nelle ultime settimane vedo meno brillante rispetto a qualche settimana fa. Potrebbero approfittarne Trapani e Catanzaro, dove Auteri sembra aver trovato un assetto ed una quadratura adatta alla propria squadra”.

“In ottica play off però una menzione particolare vorrei farla in favore della Reggina, che a Gennaio si è rinforzata molto ed ha una rosa veramente di alto livello, forse superiore alle stesse Trapani e Catanzaro. Le outsiders quindi le individuo in Reggina, Ternana, quella che tra Entella e Pro Vercelli che non dovesse riuscire a vincere il girone A ed il Catania, al quale do un 5% di vincere addirittura il girone C, perché come detto la Juve Stabia non sono convinto vincerà il campionato. Vedremo con l’evolversi delle prossime partite, che sapranno darci qualche indizio importante in più”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***