LOVRIC: “A giugno mi sposo, sognando la Serie B. Sono un guerriero in campo e nella vita”

0
451
Dragan Lovric

Il giocatore speranzoso di giocare quanto prima

Terza puntata della seconda edizione del format televisivo ufficiale Piacere Calcio Catania su TeleNova. Tra i protagonisti il difensore rossazzurro Dragan Lovric. Queste alcune delle parole più significative di Lovric evidenziate da TuttoCalcioCatania.com:

“Sono un difensore centrale che ‘picchia’. I croati siamo tosti. Io sono un guerriero in campo ma anche nella vita, soprattutto alla luce degli infortuni riportati in carriera. Mio padre è stato in guerra per quattro anni. Lui sentiva di farlo per il bene della patria, questo mi rende orgoglioso. Se la Jugoslavia fosse stata tutta unita, oggi sarebbe troppo forte con 3-4 squadre titolari competitive ad altissimi livelli”.

“Com’è definirei il mio rapporto con l’Italia? Bellissimo. Mi sono trovato subito molto bene a Catania, mi è piaciuta la città, la società, tutto. Vorrei moltissimo giocare, mi piacerebbe. Magari seguendo il percorso di Bogdan che conosco da 10-12 anni. Giocavamo in Croazia, abbiamo fatto anche le Nazionali Under 19-20. Io do tutto me stesso, sempre, spero di scendere in campo prima possibile”. 

“Ognuno di noi deve cercare la persona giusta, quella che ti mette un punto nella tua vita. Io l’ho trovata. Si chiama Tomislava ed è la mia ragazza. Il 22 giugno ci sposeremo, sicuri del significato importante che racchiude il matrimonio. Sento questa responsabilità. Quanto è importante la famiglia? Un calciatore rende di più se ha una famiglia solida. Io svolgo la mia attività lontano da Spalato ma sapere di avere un punto di riferimento è sempre importante. Sogni nel cassetto questa cosa? Promozione in B e matrimonio. Speriamo di festeggiare due volte“. 

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***