CATANIA BEACH SOCCER: annunciato l’acquisto di Fabio Sciacca

0
484
Fabio Sciacca

Nota ufficiale Catania Beach Soccer

La Domusbet Catania Beach Soccer è lieta di annunciare l’acquisto dell’ex centrocampista del Calcio Catania e talentuoso beacher Fabio Sciacca. Un figlio dell’Etna che vestirà il rossazzurro mettendo la sua potenza e tecnica al servizio dei colori comuni della nostra città.

Per Fabio Sciacca, classe 1989, parlano i numeri e una carriera da grande enfant prodige del calcio italiano cresciuto proprio nelle giovanili del Calcio Catania. Oltre 60 presenze tra giovanili e prima squadra con il Catania, le 24 gare giocate in Serie A, e i 34 gettoni con 1 rete e 2 assist in Serie B. Il Mondiale Under 20 con la nazionale di Rocca e i suoi gol pesanti che lo hanno lanciato nell’elite’ anche con le maglie di Grosseto e Vicenza.

Il Beach soccer però per Fabio Sciacca è sempre stato un amore vissuto in parallelo. Fin da giovane sulla calda spiaggia della plaja fino al ritorno in Serie A con un campionato appena concluso con il Palazzolo Bs.

Forte fisicamente ed esplosivo, dinamico e mai domo ma soprattutto ottimo nel gioco acrobatico ed essenziale sui giri liberi. Giocatore duttile sia come esterno, sia nel ruolo di finto pivot. Quella maglia rossazzurra il suo tatuaggio indelebile che tornerà a difendere in questa stagione 2019 con la stuzzicante prospettiva di toccare vette importanti sia in campo nazionale che internazionale e con l’azzurro dell’Italia altro obiettivo personale.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***