G. CICCHETTI (ag. FIFA): “Delusione Catania. Polito presto in A, ecco le squadre da battere ai Play Off”

1
856

Ai microfoni di vivicentro.it è intervenuto l’agente FIFA Gianfranco Cicchetti. Queste le sue considerazioni sulle squadre che hanno lottato per le posizioni di vertice e la competizione ai Play Off:

“Le vespe mi avevano impressionato per qualità di gioco già dalla scorsa stagione. Mi aspettavo una stagione di vertice da parte loro, magari non questo dominio così marcato. La conferma di Caserta e della gran parte dell’organico, unita ai giusti inserimenti mirati, sono stati a mio avviso decisivi. Bravissimo il ds Polito, che secondo me vedremo presto nella massima serie. Le rivelazioni sono state sicuramente il Potenza e il Rende, mentre le delusioni sono state il Catania, il Catanzaro e la Viterbese, che avevano a mio avviso gli organici per lottare per la vetta. Chi vedo favorito ai play off? Monza, Triestina, Trapani e Pisa saranno secondo me le squadre da battere, ma occhio alle sorprese, che ai playoff non mancano mai”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

1 COMMENTO

  1. È arrivato il mago zurli’ tutti che parlano tutti che fanno pronostici, io invece gli dico che Polito può stare solo a castellamare di Stabia.

Comments are closed.