LA DOMENICA ALLO STADIO: “Da Petrone a Novellino, c’è sempre un capro espiatorio. Incapacità a vincere non più tollerabile”

2
775
Catania Curva Nord

La domenica allo stadio, pagina Facebook riservata al tifo rossazzurro e vicina agli ultras della Curva Nord Catania, dopo il 2-2 di Cava de’ Tirreni:

“Elevarsi di un gradino piccolo dalla mediocrità mostrata sino ad ora pareva “piccatu”, meglio, molto meglio regalare l’ennesima boccata di veleno. Complimenti per tutto ciò che non avete concluso sino ad oggi. Campioni di selfie e di chiacchiere e nulla più”.

“Oggi è di Novellino. Ieri la responsabilità è stata di Sottil, l’altro ieri era di Lucarelli, poi di mister Pulvirenti o magari di Petrone o di Rigoli… copia ed incolla di momenti differenti ma uguali nel risultato finale. C’è sempre un capro espiatorio da offrire a tutti, in attesa che magari ne arrivi un altro e poi un altro ancora… Importante in società è rifuggire dai propri errori, sempre, comunque ed a prescindere, con ogni scusa, con ogni pretesto. Ciò che abbiamo sotto gli occhi, dannatamente immutabile, è la serie C e questa Vostra non più tollerabile incapacità a vincere”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

2 COMMENTI

  1. Nel Calcio in qualsiasi Categoria se non hai un Centrocampo di Qualità e Quantità non Vai da Nessuna parte. Il Direttore Lo Monaco quest’anno ha Costruito un Centrocampo che può Solamente Giocare in Eccellenza.

  2. Aggiungo di mio che una squadra inizia da un ALLENATORE da inizio campionato, serio, vero non il fantoccio portato all’altare per volontà dell AD, che sceglie i giocatori, vedi Auteri, e non fa campagna faraonica a vanvera….

    Mi ricordo ancora…Pancaro…. Che tristezza..

Comments are closed.