CASERTA (all. Juve Stabia): “Promozione impresa ardua. A Catania ho capito che eravamo sulla strada giusta”

0
721
Fabio Caserta

Ai microfoni di zonacalcio.net l’allenatore della Juve Stabia Fabio Caserta torna sull’aritmetica promozione gialloblu in Serie B:

“Abbiamo dato prova dal primo giorno di ritiro sino all’ultima partita di essere un gruppo coeso e compatto, magari sulla carta non partivamo come la squadra più forte ma sul campo abbiamo dimostrato tutt’altro, meritando di vincere questo campionato. Vincere un campionato nel girone C a Castellammare con le difficoltà di inizio stagione è stato un qualcosa di unico, incredibile e irripetibile. Essere sempre in testa dalla prima giornata fino alla fine credo che sia una impresa ardua per qualsiasi categoria”.

“Ci sono stati momenti del campionato dove abbiamo vinto partite in cui era più giusto il pareggio, ed altri soprattutto nel finale di stagione dove nonostante ottime prestazioni abbiamo ottenuto meno. La partita con il Catanzaro è stata sicuramente spartiacque della nostra stagione, visto che abbiamo ottenuto un pari in un incontro dove si poteva anche rischiare di perdere con il rigore fallito dalla compagine calabrese, ed aggiungerei anche la sfida di Catania in cui abbiamo perso in maniera immeritata, offrendo una prestazione che mi ha fatto capire che eravamo sulla strada giusta”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***