CAIATA (Pres. Potenza): “L’amarezza è tanta per il pareggio di Catania, la strada era tutta in discesa…”

0
932
Salvatore Caiata

Difficile digerire l’eliminazione dai Play Off. Il Presidente del Potenza Salvatore Caiata è tornato sull’1-1 di Catania, partecipando alla trasmissione Potenza nel Pallone, andata in onda sulle frequenze di ‘Carina Tv’. Ecco alcune delle dichiarazioni di Caiata evidenziate da TuttoCalcioCatania.com:

“Gol annullato per fuorigioco? L’assistente ha avuto 3 sulle pagelle tecniche. Se fossimo arrivati quarti in classifica, avremmo superato noi il turno. Gli applausi a fine gara servono a poco. L’amarezza è tanta. Faccio veramente fatica ad accettare il verdetto del campo, anche perchè sono convinto che a quel punto la corsa fosse finita. La strada era tutta in discesa per un traguardo storico ed inaspettato che avremmo potuto portare a casa. La variabile ambientale ha pesato in maniera significativa, ma abbiamo dimostrato di avere in rosa giocatori e uomini di qualità e con le palle”.

“E’ stato un banco di prova fondamentale anche dal punto di vista del carattere, imponendo il gioco davanti a 14mila spettatori. Smaltita la delusione, comunque, penso già alla prossima stagione. Tiratina d’orecchie a Coppola? Quando l’ho chiamato aveva già corretto, quindi non ho fatto in tempo. Vederlo spadroneggiare in campo è stata una grande sorpresa, così come vedere l’uno contro uno Marotta-Panico e quest’ultimo che gli porta via il pallone sotto l’ovazione del pubblico”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***