CONFERMATO: contestatissimo dal Catania, l’arbitro Sozza promosso in B

4
1430
Simone Sozza

Nei giorni scorsi era un’indiscrezione piuttosto fondata, adesso giungono conferme e si attende solamente l’ufficialità. Dopo quattro anni di CAN C, l’arbitro Simone Sozza della sezione di Seregno viene promosso in Serie B. Risultato importante per il fischietto lombardo che ha concluso la stagione dirigendo due partite difficili, valide per i Play Off: Trapani-Catania e Triestina-Pisa. Allo stadio “Provinciale” ha attirato le ire dell’A.D. rossazzurro Pietro Lo Monaco e dei tifosi del Catania per le tante espulsioni comminate agli etnei, costretti a giocare addirittura in 8 uomini. Vibranti proteste anche in occasione del fallo da cui è scaturito il momentaneo vantaggio di Taugourdeau. Pure a Trieste l’operato del direttore di gara ha fatto discutere. La Commissione ha, comunque, valutato Sozza meritevole del salto di categoria.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

4 COMMENTI

  1. Se un arbitro cosi scadente viene promosso in categoria superiore la deduzione logica che ne consegue e che non esiste meritocrazia in Italia oppure che tale promozione nasce dalle direttive della Lega ben eseguite nel determinare certi risultati nelle ultime gare dei PLAY OFF.

  2. E questa è la riprova che tra gli albitri e il potere del palazzo c’è sintonia di intenti per chi avere di piu o avere di meno, e il fatto che è stato penalizzato il Catania in quella gara così importante dimostra tutta la malafede che questo arbitro a avuto su quelle decisioni scellerate per non fare giocare la gara normale al Catania,

Comments are closed.